Bullet on target

for shooters the only thing that matters

Cos'è Bullet-On Target

Bullet-On Target è un bersaglio elettronico interattivo
per tiro con la propria arma da fuoco

La differenza tra i più comuni simulatori di armi da fuoco e il sistema Bullett-On-Target è l’assenza di limitazioni all’uso della propria arma.

Sebbene i tradizionali simulatori possano offrire un’ampio range di scenari rimangono su un piano d’addestramento inferiore se non si permette l’uso di un’arma da fuoco ed, in particolare, della propria arma da fuoco. Bullet-On-Target è un nuovo concetto d’identificazione traiettoria-proiettile basato sulle più recenti tecnologie: lo scopo è quello di individuare esattamente dove e quando l’ogiva colpisce il bersaglio senza utilizzare bersagli speciali o armi specifiche.

Il bersaglio a quel punto diventa solo uno schermo su cui andare a proiettare lo scenario statico o dinamico che si desidera, senza limitazioni: si potranno, quindi, anche utilizzare tutti le immagini o i video ad ora esistenti e pensati per i simulatori già in essere.

Bullet-On-Target è in grado di lavorare con le più comuni armi da fuoco, sia lunghe che corte: i test sul campo hanno dato esito positivo per tutti i calibri testati (dal 0.22″ al 45APC) e tutte le velocità testate (massima velocità alla volata utilizzata 1100m/s)

Bullet On Target

For shooters the only thing that matters

Help

Privacy Policy

Copyright © 2024 www.bulletontarget.com